13 Novembre 2021 -

CASTAGNATA SOCIALE AL RIFUGIO LAMA BIANCA

Dopo l’interruzione forzata dello scorso anno a causa della pandemia, Domenica 21 novembre torna la “Castagnata” al Rifugio F. Di Donato alla Lama Bianca che quest’anno sarà anche una sorta di pranzo sociale. Il Consiglio direttivo della Sezione ha infatti ritenuto opportuno, considerata l’emergenza sanitaria ancora in corso, non organizzare un evento al chiuso ma utilizzare gli spazi all’aperto del Rifugio.
Ciononostante i partecipanti dovranno osservare alcune limitazioni ed attenzioni.
I partecipanti dovranno essere muniti di Green Pass ed essere dotati di mascherina e rispettare le norme sul distanziamento anche all’aperto. L’accesso all’interno del Rifugio sarà consentito solo ai soci che si occuperanno dell’organizzazione.
E’ previsto un contributo alle spese di € 5,00 per ogni partecipante. I non soci CAI dovranno anche stipulare una assicurazione giornaliera del costo di € 10,00.
Il menù della giornata prevede:
  • Salsicce alla brace (Formaggio in alternativa)
  • Castagne
  • Vino rosso/Birra
  • Panettone/pandoro
  • Spumante
Per le iscrizioni contattare entro giovedì 18 novembre il segretario della sezione Alessandro Galli al n. 3287460421 (preferibilmente via Whatsapp).