La Torre di arrampicata

Una piccola vetta nel cuore della città

La Sezione CAI di Pescara offre a tutti i soci la possibilità di usufruire del pannello di arrampicata. Gestito nel periodo estivo dal Gruppo Equilibrio Verticale, il pannello dà la possibilità a tutti gli appassionati di avvicinarsi al mondo dell'arrampicata e consente ai più esperti un valido allenamento in vista di esperienze su roccia più suggestive

La Torre di arrampicata

Una piccola vetta nel cuore della città

Gruppi di riferimento di arrampicata

• Lo Scopo del Gruppo è quello di gestire, nell'ambito della Sezione, l’attività di arrampicata libera su ghiaccio e roccia. Il Gruppo svolge le sue attività senza accompagnatore responsabile secondo lo stile del “pari livello”: ciascun partecipante si riconosce in grado di portare a termine l’attività cui partecipa ed è responsabile in uguale misura rispetto agli altri.

Comunicati Arrampicata

Ultime attività svolte di Arrampicata

Domenica 22-07-2018, h 08:00
RIFUGI APERTI DEL MEDITERRANEO 2018
Si prega di dare conferma della partecipazione il prima possibile.
Sabato 11-08-2018, h 15:00
66°Corso di Tecnica Nazionale GES AP
Al corso possono iscriversi tutti coloro che hanno frequentato un corso di introduzione alla speleologia (vedi volantino per maggiori info).
Domenica 12-08-2018, h 15:00
Lunedì 13-08-2018, h 15:00