Calendario eventi
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
CORSO AVVICINAMENTO ALLA MONTAGNA
ESCURSIONE AL MONTE PORRARA
PERCORSO A) STAZIONE DI PALENA -LOGGE DI PILATO – VETTA DEL MONTE PORRARA (2137 M)
DIFF. EE DISL. 900 M T. 6H
PERCORSO B) STAZIONE DI PALENA -LOGGE DI PILATO – INCROCIO SENTIERO I3 (1850 M)
DIFF. E DISL. 600 M T. 5H
L’itineriario potrà essere soggetto a modifiche ad insindacabile giudizio degli accompagnatori
Responsabile dell'escursione: AE Elvio Verna- cellulare: 3355219735
accompagnatore: AE Alessandro Galli
Uscita per gli iscritti al Corso, iscrizione obbligatoria tramite sms / whatsapp al referente dell'escursione - partecipazione subordinata a risposta positiva del referente.
Luogo di ritrovo e orario: Ore 8.30 Piazzale antistante la stazione di Palena dove inizierà e finirà l'attività ufficiale; per chi volesse, in forma privata sotto la sua responsabilità e nel rispetto delle regole vigenti, condividere l'auto con gli altri partecipanti ritrovo alle ore 07.00 al parcheggio di Via Londra – Villa Raspa di Spoltore.
TRASFERIMENTI CON MEZZI PROPRI NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE.
GLI ACCOMPAGNATORI NON SI ASSUMONO LA RESPONSABILITA' DI FORMARE GLI EQUIPAGGI NEL CASO DI CONDIVISIONE DELLE AUTOVETTURE
I partecipanti devono essere muniti di:
- Modulo di autocertificazione compilato (allegato in ultima pagina);
- Mascherina
- Gel disinfettante a base alcolica
Pranzo al sacco . E' richiesto abbigliamento e attrezzatura personale adeguati al luogo e alle condizioni meteo dell'ambiente.
L’iscrizione all''escursione comporta l’accettazione integrale delle disposizioni del presente documento e del regolamento escursioni della sezione CAI di Pescara, consultabile presso la Segreteria della Sezione o scaricabile sul sito www.caipescara.it