Mercoledì, 08 Marzo 2017 22:48

Programma Attività 2017 In evidenza

Programma Attività Programma Attività

Il Club Alpino Italiano è una grande famiglia di circa 318.000 soci.

Da oltre 150 anni il Club Alpino Italiano è presente in tutte le regioni attraverso le Sezioni locali per portare le persone in montagna, aiutarle a conoscere ed apprezzare le Alpi e gli Appennini.

Le attività dell’Associazione sono polivalenti e vanno dal’escursionismo più semplice, allo scialpinismo, al grande alpinismo, alla speleologia e al torrentismo.

A chi si avvicina per la prima volta alla montagna l’Associazione garantisce l’acquisizione delle conoscenze basilari per un corretto approccio al territorio ed alle attività che in esso si svolgono, fornisce i consigli tecnici e mette a disposizione i rifugi, i bivacchi e le capanne sociali che costituiscono i punti di appoggio per le attività montane.

E' possibile scaricare il programma in allegato.

Letto 2383 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Marzo 2017 09:26
Sabato 21-10-2017, h 19:00