Venerdì, 29 Dicembre 2017 12:22

Programma uscite sci escursionismo In evidenza

Programma uscite sci escursionismo

Letto 238 volte Ultima modifica il Venerdì, 29 Dicembre 2017 12:55
Commissione Sci Escursionismo

La Sezione di Pescara ripropone, a distanza di qualche anno, un programma già sperimentato con successo, dedicato soltanto allo sci.

Piccole e grandi escursioni guidate con gli sci di fondo. Qualche consiglio sarà utile per accostarsi al passo alternato, al passo pattinato ed alle tecniche di discesa. Ma poi basta affilare lo spirito di osservazione e provare a seguirci nei boschi e sugli altopiani, dentro la natura, per scoprire le sue meraviglie, animati da quelle spinte dettate dalla curiosità, comandate da qualcosa di potentissimo che è “dentro” di noi.

Membri della Commissione:

• Lucilla Gavina (Responsabile)
  • Piergiorgio D'Angelo
  • Giulio Giampietro ISA
  • Marisa Labbate
  • Bruno Rapini

Per informazioni sulle attività inerenti lo sci: il giovedì in sezione dalle ore 19,30 alle ore 21,00.

Qui riceverai il calendario degli incontri relativi alle attività invernali quali: uso dei materiali, tecniche sciistiche, meteorologia, medicina, preparazione fisica, alimentazione in montagna, orientamento e cartografia.

Altro in questa categoria: C.A.I. Pescara »