Domenica, 24 Novembre 2019 19:20

CENA SOCIALE CAI PESCARA In evidenza

CENA SOCIALE CAI PESCARA

La Sezione di Pescara del Club Alpino Italiano è lieta di invitare  Soci e amici simpatizzanti alla cena di fine anno che si terrà, venerdi 13 dicembre dalle ore 19, presso il ristorante "Al Regio Tratturo" a Manoppello (SR 539 km. 6,4 in direzione Serramonacesca).

Prima della cena ci sarà la presentazione, con video ed immagini, del progetto di esplorazione speleo "Macedonia 2019" a cura dei ns. soci del GES - Gruppo Esplorazione Speleo Torrentistica "Andrea Pietrolungo".

Per esigenze organizzative il versamento della quota di partecipazione di € 25,00 dovrà essere effettuato entro il 9 dicembre con le seguenti modalità:
1. direttamente in sede (il venerdì dalle 19.30 alle 21);
2. con versamento sul cc/b intestato alla Sezione Cai di Pescara IBAN IT56T0306915461100000001667 specificando il nome dei partecipanti

MENU'
Antipasti freddi e caldi
Bauletti ricotta e pistacchio con porcini e speck
Chitarra al cinghiale e frutti di bosco (in alternativa disponibile sugo pomodoro e basilico o ragù)
Reale di vitello in crosta con patate o insalata
Frutta di stagione
Torta millefoglie
Bevande, caffè, amaro e spumante
Menù vegetariano su richiesta (da comunicare all'atto della prenotazione).
Letto 204 volte Ultima modifica il Domenica, 24 Novembre 2019 19:23