Mercoledì, 10 Giugno 2020 20:44

RIPRESA ATTIVITA' SEZIONALI DI ESCURSIONISMO In evidenza

RIPRESA ATTIVITA' SEZIONALI DI ESCURSIONISMO

ATTIVITA' ESCURSIONISTICA IN EMERGENZA COVID-19

Il consiglio direttivo sezionale, nella riunione del 16 giugno scorso, ha deliberato la ripresa delle attività escursionistiche della Sezione CAI di Pescara. In considerazione della perdurante situazione di emergenza legata alla diffusione del virus Covid-19 è stato approvato un nuovo programma di escursioni fino al 31 luglio 2020.

E' stato inoltre approvato uno specifico regolamento (in allegato) per la gestione dell'attività escursionistica fino al termine del periodo di emergenza.

Tutti i soci interessati a partecipare alle escursioni sezionali sono invitati  a leggere attentamente tali norme a cui si dovranno attenere per essere ammessi  a partecipare alle attività sezionali.

In occasione della ripresa delle attività escursionistiche sociali promosse dalla Sezione CAI di Pescara al fine di garantire la sicurezza di tutti, viene richiesta ai partecipanti la rigorosa osservanza di alcune norme comportamentali, supplementari rispetto a quelle cui siamo abituati, descritte nella presente scheda e nelle “Note Operative Partecipanti” (in allegato) emesse dalla Commissione Centrale Escursionismo il quattro giugno scorso. Le presenti indicazioni si aggiungono ai provvedimenti governativi anti contagio Covid-19 in vigore al momento. Facciamo inoltre appello alla responsabilità individuale di ciascun socio in quanto potremo tornare a camminare insieme solo se ognuno di noi farà la sua parte.

Le uscite sono riservate ai soli soci in regola con il tesseramento, sono a numero chiuso (max 10 paertecipanti) con obbligo di iscrizione; ogni partecipante deve avere con se mascherina e gel disinfettante, deve autocertificare (con modulo in allegato) di aver preso visione ed accettare le presenti disposizioni e di non avere sintomi riconducibili al Covid-19 e non aver avuto contatti con persone positive alla malattia negli ultimi 14 giorni.

Letto 380 volte Ultima modifica il Venerdì, 19 Giugno 2020 23:06