Gruppo Equilibrio Verticale

Lo Scopo del Gruppo è quello di gestire, nell'ambito della Sezione, l’attività di arrampicata libera su ghiaccio e roccia. Il Gruppo svolge le sue attività senza accompagnatore responsabile secondo lo stile del “pari livello”: ciascun partecipante si riconosce in grado di portare a termine l’attività cui partecipa ed è responsabile in uguale misura rispetto agli altri.

Il gruppo ha a disposizione la torre di arrampicata esterna alla sezione del CAI, la palestra è aperta, salvo diverse indicazioni, martedì e giovedì dalle 19.00 alle 22.00 oppure per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ogni anno, in base alle esigenze dei soci si organizzano corsi di arrampicata/alpinismo.