Attenzione!

A seguito delle recenti modifiche al Regolamento Generale del Cai (circolare n. 17/2013) occorre prendere visione dell'informativa per il consenso al trattamento dei dati, compilare e riconsegnare alla segreteria la modulistica di riferimento.

Per rinnovare l'iscrizione basta versare la quota associativa, ogni anno, entro il 31 marzo, prendere visione dell'informativa per il consenso al trattamento dei dati:

a. Informativa Socio maggiorenne PDF

b. Informativa Socio minorenne PDF

e consegnare in segreteria gli appositi moduli per il consenso al trattamento dei dati:

Consenso Socio Maggiorenne PDF

Consenso Socio Minorenne   PDF

Riepilogo Tariffe:

• a. socio ordinario € 50,00
  • b. socio familiare € 30,00
  • c. socio giovane € 16,00
  • d. socio giovane secondo figlio € 9,00
  • e. socio ordinario studente (libretto universitario o certificato di iscrizione della scuola) € 41 (la sezione contribuisce con € 9)

Se il rinnovo è effettuato entro il 31 marzo di ciascun anno, la copertura assicurativa non subisce interruzione.

Attenzione
Dal 1° gennaio 2009 la quota di iscrizione comprende anche l'assicurazione infortuni per tutte le attività sociali (combinazione A) che, oltre ad offrire la copertura ad un prezzo irrisorio, risparmierà ai soci ed alle sezioni l'aggravio di sottoscrivere l'assicurazione ogni giovedì precedente l'attività, col rischio di commettere errori.

All'atto del rinnovo, pagando un ulteriore sovrappremio di € 3,50 è possibile optare per il raddoppio dei massimali della copertura (combinazione B).

Sabato 01-07-2017
Domenica 02-07-2017