Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
10 Novembre 2025 - News
CENA SOCIALE 2025
Gentilissimi Soci
Venerdì 28 Novembre alle ore 20.00 Vi aspettiamo presso il Ristorante “Biroccio” in Viale dei Pini 80 a Collecorvino per la cena sociale del CAI Pescara. La serata sarà allietata dalle musiche della tradizione abruzzese con “Li Straccapiazz” e ci sarà una fantastica lotteria con favolosi premi. Non mancate!
Il menù:
-
Antipasti:
-
Carpaccio di manzo con agrodolce
-
Porchetta brasata al barolo
-
Salame
-
Bis di Formaggi
Gnocchetti al pistacchio
Chitarra alla teramana
Reale di vitello e collo di maiale con patate e insalata
Torta tradizionale
Bevande, caffè
-
menù vegetariano/vegano/senza glutine (da richiedere alla prenotazione)
Costo Euro 35,00
Menù bambini € 18 (Antipasto all’italiana,gnocchetti al sugo, cotoletta e patatine, gelato)
Per motivi organizzativi la prenotazione va effettuata inviando una mail a pescara@cai.it o direttamente in sezione nel giorno di apertura del venerdì ore 19.30 -21. (NB: l’opzione per il menù vegetariano/vegano/senza glutine va richiesta all’atto della prenotazione).
Si accetteranno le prenotazioni pervenute entro il 21/11/2025.
Il pagamento potrà essere effettuato presso la segreteria della sezione nel giorno di apertura settimanale oppure a mezzo bonifico bancario sul C/C
-
IT 56 T 03069 15461 100000001667 – Banca Intesa, intestato a CLUB ALPINO ITALIANO Sez. Pescara
Post Views:
660