Attenzione!

A seguito delle recenti modifiche al Regolamento Generale del Cai (circolare n. 17/2013) occorre prendere visione dell'informativa per il consenso al trattamento dei dati, compilare e riconsegnare alla segreteria la modulistica di riferimento.

Per iscriversi al Club Alpino Italiano

è necessario recarsi  in Via Aldo Moro, 15/8.

La segreteria è aperta il venerdì dalle ore 19:30 alle 21:00.

Bisogna portare 2 foto formato tessera, prendere visione dell'informativa per il consenso al trattamento dei dati:

a. Informativa Socio maggiorenne PDF

b. Informativa Socio minorenne PDF

e compilare:

1. La domanda d'iscrizione il cui modulo è diverso a seconda della categoria di appartenenza:

a. Socio Ordinario PDF (socio maggiorenne)

b. Socio  Famliare PDF  (socio maggiorenne residente con un socio ordinario della stessa sezione)

c. Socio  Giovane  PDF  (socio minorenne)

2. Il modulo per il consenso al trattamento dei dati:

a. Socio maggiorenne PDF

b. Socio minorenne PDF

3. il modulo per l'autorizzazione all'utilizzo delle foto Autorizzazione foto PDF  (solo socio minorenne)

4. La scheda identificativa opportunamente compilata e firmata: Scheda Identificativa  PDF

Suggerimento. Scarica da questa pagina i moduli che ti sono necessari (ricorda: per una nuova iscrizione sono 3), compilali direttamente al computer (è possibile scrivere negli spazi vuoti), stampali e portarli in sezione firmati. Contribuirai a rendere migliore anche il nostro lavoro!

Il Consiglio Direttivo deciderà, entro pochi giorni, se accettare l'iscrizione.

La quota totale d'iscrizione si compone:

1) di una quota di ammissione per i nuovi soci, pagando la quale si ha diritto a ricevere la tessera vitalizia:

• a. socio ordinario €10,00
  • b. socio familiare € 10,00
  • c. socio giovane € 4,00

2) di una quota associativa annuale:

• a. socio ordinario € 50,00
  • b. socio familiare € 30,00
  • c. socio giovane € 16,00
  • d. socio giovane secondo figlio € 9,00
  • e. socio ordinario studente (libretto universitario o certificato di iscrizione della scuola) € 41 (la sezione contribuisce con € 9)

La quota di iscrizione comprende anche l'assicurazione infortuni per tutte le attività sociali (combinazione A) che, oltre ad offrire la copertura ad un prezzo irrisorio, risparmierà ai soci ed alle sezioni l'aggravio di sottoscrivere ogni giovedì precedente l'attività, col rischio di commettere errori.
All'atto dell'iscrizione per l'anno 2014 pagando un ulteriore sovrappremio di € 3,50 è possibile optare per il raddoppio dei massimali della copertura (combinazione B).

I NON SOCI.

Se non sei socio CAI ma vuoi partecipare a singole attività senza iscriverti, è ugualmente necessario prendere visione dell'informativa per il consenso al trattamento dei dati e compilare il relativo modulo:

a. Informativa non socio PDF

b. Consenso non socio PDF

Per ulteriori informazioni riguardo i costi di assicurazione e le modalità di partecipazione è necessario contattare la segreteria.