I Rifugi della sezione

La sezione CAI di Pescara dispone di un Rifugio in muratura classificato come "Capanna sociale". Per usufruirne è necessario essere soci CAI maggiorenni, ed effettuare la prenotazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

• Manutenzione segnaletica - convenzione con il PN Majella
    La nostra sezione CAI di Pescara, ha recentemente firmato una convenzione con il PN Majella…
    Mercoledì, 11 Maggio 2016 in Comunicati Commissione Capanne Sociali
  • Prenotazioni per le Capanne Sociali
    Le prenotazioni dei rifugi vanno effettuate almeno tre giorni prima, inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Giovedì, 27 Settembre 2012 in Comunicati Commissione Capanne Sociali

Commissione di riferimento

• Grazie ad un accordo con il Corpo Forestale dello Stato, la sezione C.A.I. di Pescara ha attualmente in uso una Capanna Sociale nella zona della Majella.
    È stata costituita nell'ambito della sezione C.A.I. di Pescara una "Commissione Capanne Sociali" che ne curerà la gestione e che sarà referente al Consiglio Direttivo per tutte le attività connesse all'uso degli stabili.